Quando Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi salgono sul palco del loro show teatrale, gli spettatori non possono aspettarsi niente di meno che un vortice di risate. I personaggi che li hanno fatti conoscere ai tempi dei mitici Cavalli Marci si mischiano alle più recenti, irresistibili invenzioni televisive in una sarabanda di soprese. Fate spazio quindi a Dolce e Gabbana, al tifoso biancoceleste Er Vertebra, al mimo Marcellus, al ballerino di Tip Ciap e a Saro, direttamente dalla sua ristoria-pizzorante. È difatti lunghissima la lista di personaggi interpretati dai due comici, che iniziano ad accumularli nel 1996, quando entrano a fare parte dei Cavalli Marci e partecipano a “Ciro, il figlio di Target“. Nel 2002 prende il via la loro avventura come duo a “Matricole“, a cui seguono praticamente tutti i programmi comici del panorama televisivo italiano, uno su tutti “Quelli che il calcio“. Nel 2006 si insediano nel cast di “Colorado Cafè“. Nel 2008 inizia la collaborazione con Comedy Central con “Neurovisione” e “Neurovisione 2“, mentre nel 2009 si inventano “Cuork” per La7.